martedì 25 marzo 2014

Yellow Spring



Ciao! Con l'arrivo della primavera non potevo non usare colori brillanti ed accesi! Per questo ho pensato ad un trucco allegro ma che fosse anche portabile per ogni occasione. 
Non ho resistito a provare i nuovissimi prodotti della collezione Primavera/Estate 2014  Revlon, che mi sono stati dati in omaggio alla presentazione in anteprima della collezione. 
Spero che il Make-up di oggi vi piaccia, fatemelo sapere lasciando un commento! 

Assistant Dèsirèe Bazzo



I prodotti che ho usato:

REVLON AGE DEFYING CC CREAM, Light/Medium
KRYOLAN & M.A.C CONCEALER
PARIS BERLIN MAT LOOSE POWDER, Lp1
COVER COVER EYEBROWS PENCIL
REVLON COLORSTAY 16 HOUR EYE SHADOW, Exotic
ESSENCE GEL EYELINER, Black
M.A.C MASCARA, Black
REVLON HIGHLIGHTING PALETTE 
REVLON COLORSTAY LIPLINER, Pink
REVLON SUPER LUSTROUS LIPSTICK, Sultry Samba/Carnival Spirit
SEPHORA, M.A.C, FRAULEIN38 BRUSHES


















12 commenti:

  1. Ma che fico!!!
    Ho gli occhi come la modella, e mi hai fatto notare che il giallo si accosta benissimo! Lo proverò sabato sera!

    RispondiElimina
  2. questo trucco è meraviglioso!ti ho scoperto tramite il blog di Martina e ti seguirò sempre.....hai del talento vero!

    RispondiElimina
  3. Un trucco davvero molto bello, semplice da rifare e particolare al tempo stesso :)
    Penso che lo proverò, non sapevo proprio come usare l'ombretto giallo della Revlon!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sono contenta che ti piaccia :) Fammi sapere come sarà il risultato!

      Elimina
  4. Giallo!!!! non ci avrei mai pensato, vado a fare una prova. Grazieeee

    RispondiElimina
  5. Un colore che non si sceglierebbe mai per paura di assumere sembianze da clown!! ma devo dire che steso in questo modo e accostato agli occhi verdi è veramente bellissimo!! brava!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto bello e primaverile questo trucco!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina