martedì 28 ottobre 2014

Make-up occhi azzurri


Per risaltare gli occhi azzurri bisogna prendere in considerazione tutte le sfumature che vanno dal giallo all' arancione scuro, passando per l'oro, il rosa salmone, i marroni tendendi all'arancione e il bronzo. Esistono infinite tonalità di blu, per questo vi consiglio di individuare il preciso colore complementare dei vostri occhi attraverso il cerchio cromatico.
Schemi1
Basterà riconoscere il colore delle vostre iridi, e guardare dalla parte opposta del cerchio. Prendiamo per esempio, nella sezione dei Blu, il terzo colore partendo dal centro. Il suo colore complementare sarà il terzo partendo dal centro, nella sezione degli Arancioni. Più l'occhio tenderà al verde, più il colore complementare si avvicinerà al rosso. Più l'occhio tenderà al viola (blu scuro), più il colore complementare si avvicinerà al giallo.
In linea di massima basta ricordare che per risaltare i colori freddi, (dai verdi ai viola), bisogna accostare loro dei colori caldi, (dai gialli ai rossi).
beauty_blogger_italia_make_up_blue_eyesbeauty_blogger_trucco_occhi_azzurrimake_up_for_blue_eyesidee_make_up_occhi_azzurrifashion_blogger_roma_make_up_occhi_azzurri

Nessun commento:

Posta un commento